martedì 29 dicembre 2009

primo piano Giuseppe Semeraro

"Io sono il vento il fuoco la cenere lo spirito e il nettare
sono un bidè e anche una medicina scaduta
sono la combinazione velenosa tra piombo pane e fratelli solitari persi nelle loro gallerie di luce
io sono un profilo di corsa una lettera bruciata sono un attore un poeta un equilibrista
sono forse quello che consumo giornalmente dal mio destino
sono un modulo stellare goccia e fiume violento
sono quel che posso e quello che mi nutre
sono una risata degli occhie un pianto della pelle
sono di plastica e di acciaio di terra e di sangue sparso nelle assenze essenzialmente puro e a volte pigro puzzolente e candido feroce e abbordabile facilmente infiammabile
finestra e cielo che scivola dentro
sono amico di una ventina di esseri speciali carne di prima scelta
nemico anemico delle mie scommesse giocatore e prete nudo
sono sono sono più semplice di tutte queste parole
semplicemente clown beone e con ginocchia forti"

immagini back-stage Giuseppe Semeraro

mimo, attore, clown, giocoliere, equilibrista, mago
un artista di strada come prima passione
ama l'improvvisazione e il contatto con il suo pubblico
i suoi spettacoli sono il frutto di una lunga preparazione e allenamento costante
un grande artista di una semplicità e umiltà uniche
un amico di DueLune TeatroTenda dal cuore d'oro

siamo felici di sapere che continua con Dario Cadei a riscuotere successo in tournè per il mondo con il premiato spettacolo "mannaggia à mort".. un capolavoro che abbiamo avuto il piacere di ospitare la scorsa stagione

Nessun commento:

Posta un commento