IL TEATRO È INUTILE


CHI SIAMO

Due Lune Teatro Tenda nasce nel 2009 come risposta alla mancanza di spazi da destinare alla ricerca Teatrale. Il nostro stile e la nostra linea artistica sono quelli di essere innovatori e portatori di valori per il bene comune nel nostro ambito d'azione. Due Lune agisce ed è nella legalità, ma cerca di essere pioniere nella sua azione contro ciò che è eticamente, democraticamente e socialmente ingiusto; Il teatrotenda è uno spazio libero, dove si sospende il giudizio, dove si può condividere e generare processi creativi: è in questo senso un luogo di incontro e di scambio di idee.

PRODUZIONE
La produzione interna del teatro tenda privilegia percorsi sperimentali e di ricerca sui significanti, sulla coscienza, sulla percezione, montaggio e smontaggio della realtà. Gli spettacoli utilizzano l'attore come estensione organica della "macchina attoriale" modificando e valorizzando l'autonoma forza poetica dei diversi elementi che concorrono all'evento spettacolare: la scena e più in generale lo spazio, il suono ovvero parola, rumori e musica, il gesto, gli oggetti ecc.

Bando Giovani per il Sociale - Dipartimento per le Politiche Giovanili


"Il teatro è inutile: autoimprenditorialità sociale e dialogo delle diversità", è stata un'iniziativa finanziata dal "Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale" nell'ambito del programma "Giovani del non-profit per lo sviluppo del Mezzogiorno". 
Visita il wiki del progetto ---->>>  WIKI
♡ 2020 dueluneteatrotenda Copyheart. 
Copyng is an act of Love. Please Copy and share.