CHI SIAMO

Due Lune Teatro Tenda nasce nel 2009 come risposta alla mancanza di spazi da destinare alla ricerca Teatrale. Le nostre linee guida sono quelle di essere innovatori e portatori di valori per il bene comune nel nostro ambito d'azione. Il teatro tenda è uno spazio libero, dove si sospende il giudizio, dove si può condividere la conoscenza e generare processi creativi: è in questo senso un luogo di incontro e di scambio di idee.

PRODUZIONE
La direzione artistica privilegia la sperimentazione di nuovi linguaggi del contemporaneo, la rivisitazione dei classici nella ricerca di una scrittura di scena originale, l’utilizzo pionieristico delle nuove tecnologie applicate all’arte.
 
 
Bando Giovani Per il Sociale 2021 - Dipartimento per le Politiche Giovanili
 
 

"È il margine che fa la pagina: periferia, cultura ed inclusione sociale" è un'iniziativa cofinanziata dal "Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale".
Visita il wiki del progetto ---->>>  WIKI
 
 
Bando Giovani per il Sociale 2015 - Dipartimento della Gioventù


"Il teatro è inutile: autoimprenditorialità sociale e dialogo delle diversità", è stata un'iniziativa co- finanziata dal "Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale" nell'ambito del programma "Giovani del non-profit per lo sviluppo del Mezzogiorno". 
Visita il wiki del progetto ---->>>  WIKI
♡ 2022 dueluneteatrotenda Copyheart. 
Copyng is an act of Love. Please Copy and share.