venerdì 17 luglio 2009

Teatro IN UTILE - Rassegna di teatro DueLune estate 2009

DueLune Teatrotenda
presenta
la Rassegna di Teatro IN UTILE
stagione estate 2009

...

11/Luglio
---- trans-izioni
di e con Angelo Litti
“ho visto la luna, ho baciato la morte, ho toccato i papaveri.
Ho viaggiato tanto, ho perso, ho vinto, sono andato in fondo per arrivare in alto nell’infinito fra le stelle”….. trans-izioni del corpo, della mente nel mondo e non solo

02 Agosto
kukulà


il circo più piccolo del mondo

di e con Giuseppe Semeraro


Lo spettacolo nasce dalla sperimentazione di diversi linguaggi: teatro, mimo, giocoleria e acrobatica.

Il personaggio clown Kukulà è un artista d’altri tempi alle prese con il suo minuscolo circo da cui prendono vita i diversi personaggi: giocolieri, equilibristi e teatranti.

Il suo nome, proveniente da un’antica discendenza di Kukulà ed in particolare dal nonno, famoso giocoliere rumeno che spesso torna alla mente del simpatico personaggio.

La performance prevede la partecipazione diretta del pubblico coinvolto nelle rocambolesche imprese del protagonista. Il tutto è arricchito da tante risate e, sopratutto, tanta poesia, ingredienti necessari dell’arte di strada




10 – 11 Agosto
T A R à N T A SOLO Tarantarte



(spettacolo di danza con Maristella Martella-coreografie Katina Genero-musiche Nidi d’Arac, voce Ippolito Chiarello, testi l’mal dè fiori poema di Carmelo Bene)


a seguire


Performance di danza e musicaCon Silvia De Ronzo e Andrea Erroi

e le danzatrici e i musicisti della scuola TARANTaRTE



SIPARIO ORE 21:30


INFO E PRENOTAZIONI : 328/1569326 – 329/8238371 ---320/766283

DueLune TeatroTenda - via G.Bruno(P.zzetta S.Eufemia) Tricase




sponsor della Rassegna Teatro IN UTILE

SOLUZIONI E IDEE ORIGINALI PER LE TUE FESTEE MOLTO ALTRO ANCORA….
Via Tahon de revel,973039 Tricase (Le)
cell 347 0830671www.partyplanetricase.com

Nessun commento:

Posta un commento